Estate ragazzi 2020
Progetto Educativo

E-state con Tandem

L’associazione TANDEM nasce dall’idea di creare un punto di riferimento valido per le famiglie, supportando i genitori e i lori figli nell’importante percorso di crescita.

L’associazione Tandem ha deciso, nonostante le difficoltà legate alla pandemia da covid-19, con coraggio e dedizione di offrire un’opportunità di socializzazione e svago alle famiglie, senza dimenticare l’aspetto didattico e culturale.

Il campo estivo si svolge presso il Centro Sportivo USD San Giorgio , Via Nitti 6, Torino.

Estate ragazzi 2021

I protagonisti

Il progetto è stato pensato per creare un centro estivo destinato a bambini dai 6 agli 11 anni.

L'obiettivo

Conciliare l'esigenza di un ritorno alla socialità e allo svago con le misure di prevenzione e sicurezza per la tutela alla salute

Le attività

Saranno favorite attività all’aperto. La programmazione settimanale alternerà attività ludiche e creative, ad attività a tema realizzate con la collaborazione di professionisti.