corsi d'inglese per adulti

L’Associazione Tandem propone dei corsi per adulti, per una preparazione smart, pratica e agile.

Le nostre lezioni ti permetteranno di conoscere la lingua inglese in modo creativo e divertente. Potrai apprendere nuovi vocaboli ed espandere la conoscenza della cultura inglese attraverso insegnanti preparati e attività personalizzate. Imparerai a comunicare in modo semplice ed efficace attraverso esercizi di ascolto e conversazione, migliorando le tue capacità linguistiche e mettendo in pratica ciò che hai imparato in classe.

Sei pronto ad immergerti in un ambiente dinamico e stimolante?

The secret of getting ahead is getting started.
(Il segreto per andare avanti è iniziare.)
– Mark Twain –
LIVELLO BASELIVELLO INTERMEDIO
Pensato per adulti, principianti assoluti o principianti che abbiano già avuto un primo contatto con la lingua inglese.Pensato per adulti non principianti che vogliano consolidare e sviluppare le abilità legate alla competenza orale e scritta dell’inglese.

PERIODO, INCONTRI E ORARI

Un incontro settimanale dalla durata di un’ora e mezza in orario mattutino o preserale.
12 incontri da un’ora e mezza, rinnovabili (il corso può durare tutto l’anno).

ORARI DEI CORSI

Martedì dalle 9.00 alle 10.30 oppure dalle 18.00 alle 19.30

Giovedì dalle 9.00 alle 10.30 oppure dalle 18.00 alle 19.30

Importante: un corso può essere avviato in qualsiasi periodo dell’anno.
Il suo inizio dipende dalle iscrizioni e dalle esigenze dei singoli associati, oppure di un gruppo.

L’avvio di un corso segue il criterio del numero di iscrizioni: nel momento in cui il numero minimo consentito è stato raggiunto, il corso può iniziare. Gruppi di minimo 4 e massimo 8 studenti.

COSTO: €140,00 per 12 lezioni da 90 minuti + Tessera associativa €15 euro.

La tessera include:

• assicurazione
  • materiale e dispense
  • partecipazione a eventi e laboratori a tema.

Per informazioni e iscrizioni contattaci ai numeri: 3287361917 – 0114247710  oppure scrivici qui!

Fascia oraria dell'evento (4)