Corsi di tedesco per adulti

L’Associazione Tandem propone dei corsi di tedesco per adulti, per una preparazione completa e divertente.

Studiare la lingua tedesca non è mai stato così facile!

Imparerai ad esprimerti sin da subito attraverso divertenti attività di ascolto e conversazione. Potrai acquisire e sviluppare le competenze comunicative in tutti gli ambiti della vita quotidiana apprendendo numerosi vocaboli e le corrette regole grammaticali attraverso attività personalizzate ed interattive.

Cosa aspetti?! Sei pronto ad immergerti in un ambiente dinamico e stimolante?

“Wer fremde Sprachen nicht kennt, weißt nichts von seiner eigenen”
(Chi non conosce le lingue straniere non conosce nulla della propria)
– J.W. Goethe –
LIVELLO BASELIVELLO INTERMEDIO
Pensato per adulti, principianti assoluti o principianti che abbiano già avuto un primo contatto con la lingua tedesca.Pensato per adulti non principianti che vogliano consolidare e sviluppare le abilità legate alla competenza orale e scritta del tedesco.

PERIODO, INCONTRI E ORARI

Un incontro settimanale dalla durata di un’ora e mezza in orario mattutino o preserale.
12 incontri da un’ora e mezza, rinnovabili (il corso può durare tutto l’anno).

ORARI DEI CORSI

Livello base

Lunedì dalle 18.30 alle 20:00

Livello intermedio

Venerdì dalle 18.30 alle 20.00

Importante: un corso può essere avviato in qualsiasi periodo dell’anno.
Il suo inizio dipende dalle iscrizioni e dalle esigenze dei singoli associati, oppure di un gruppo.

L’avvio di un corso segue il criterio del numero di iscrizioni: nel momento in cui il numero minimo consentito è stato raggiunto, il corso può iniziare. Gruppi di minimo 4 e massimo 8 studenti.

COSTO: €140,00 per 12 lezioni da 90 minuti + Tessera associativa €15 euro.

La tessera include:

• assicurazione
  • materiale e dispense
  • partecipazione a eventi e laboratori a tema.

Per informazioni e iscrizioni contattaci ai numeri: 3287361917 – 0114247710  oppure scrivici qui!

Fascia oraria dell'evento (2)