Estate Ragazzi 2021 – San Giorgio

Vi presentiamo l’edizione 2021 di Estate Ragazzi – Campo Sportivo San Giorgio – Via Nitti, 6 – Torino

Destinato ai bambini dai 6 anni agli 11 anni (prima media compresa)

Il centro estivo accompagnerà i vostri bambini dal 14 giugno al 30 luglio. Per la buona riuscita delle attività i bambini saranno suddivisi in gruppi più omogenei possibile per l’età.

Periodo e orario

Il centro estivo sarà attivo per sette settimane dal 14 giugno al 30 luglio, da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.30. Possibilità di ingresso anticipato dalle 7.30 alle 8.30.

• laboratori creativi, artistici e culturali
  • giochi ludico didattici (giochi di movimento, giochi in lingua inglese)
  • attività sportive e di movimento corporeo (baby dance, calcio, pallavolo, calcetto, ping pong, atletica, basket), adattandole tutte al distanziamento sociale necessario
  • grandi giochi (cacce al tesoro, giochi d’acqua, giochi senza frontiere)
  • gioco libero  (nel rispetto del distanziamento fisico)
  • compiti delle vacanze

Ecco alcuni momenti delle prime settimane della splendida edizione Estate Ragazzi 2021!!!

Attività opzionali

Intensivo calcio (2 ore al giorno)

Le attività saranno gestite ed organizzate da un allenatore della Scuola Calcio San Giorgio e saranno:

• Tecnica individuale
  • Giochi collettivi
  • Situazioni di gioco

I ragazzi saranno divisi in gruppi da massimo 8 per fascia d’età 6-9 anni e 10-12 anni

Intensivo pallavolo (2 ore al giorno)

Le attività saranno gestite e organizzate da un allenatore e istruttore nazionale, di primo livello giovanile, con patentino rilasciato dalla Federazione Italiana Pallavolo, e saranno :

• differenziate tra bambini/e principianti e bambini/e che già giocano o hanno giocato a pallavolo/minivolley
  • divise per fasce d’ età : 6-9 anni e 10-12 anni

Le attività di carattere ludico-motorio si svolgeranno due ore al giorno, prevalentemente al mattino e saranno così organizzate:

• giochi propedeutici alla pallavolo
  • insegnamento e allenamento della tecnica individuale (fondamentali del palleggio, del bagher e della battuta)
  • giochi ed esercizi che riprenderanno le situazioni di gioco

Sicurezza

Le attività si svolgeranno nel rispetto delle norme e delle limitazioni imposte dalla situazione emergenziale dovuta al COVID-19. Questo sarà possibile grazie anche alla grande disponibilità di spazi all’aperto del centro. Saranno pertanto favorite attività all’aperto tenendo conto di adeguate zone d’ombra.

• € 120 a settimana (incluso pasto e una merenda)
  • € 85 a settimana (con pranzo al sacco)
  • € 20 iscrizione associazione e assicurazione

In omaggio con l’iscrizione la maglietta e la borraccia di Tandem!

• Opzione intensivo calcio o pallavolo: + €20 a settimana (gli iscritti alla Scuola Calcio San Giorgio pagheranno solo +€10 settimana per questa opzione)
  • + 10 € a settimana ingresso anticipato dalle 7.30 alle 8.30

Sconti

Sono previsti i seguenti sconti:

• 10% dal secondo fratello iscritto nella stessa settimana;
  • 10% applicato dalla quinta settimana consecutiva di frequenza;

Iscrizioni

Le iscrizioni possono essere fatte presso il centro sportivo San Giorgio, il martedì e il giovedì dalle 17:30 alle 19:00, oppure direttamente online compilando e inviando all’indirizzo e-mail info@associazionetandemtorino.it  i moduli che trovate qui sotto assieme alla contabile del bonifico corrispondente al periodo scelto.
Dati per il pagamento:
Bonifico Bancario presso Banca BPM
IBAN: IT18M0503430040000000001295
Intestato ad Associazione Tandem Torino
Causale: Iscrizione Estate ragazzi 2021 – San Giorgio “periodo” – “nome e cognome del partecipante”

Scarica i moduli:

Informazioni

Per domande, chiarimenti e ulteriori informazioni si possono contattare i numeri:
3287361917 – 0114247710 da lunedì a venerdì 9.30-13/14-18.30 o sabato 9.30-13.00