IncontrARTI a colazione

IncontrARTI a colazione - Associazione Tandem

Tra un caffè, una tisana e un biscottino
degusteremo un artista nuovo
una volta al mese, al mattino

L’associazione Tandem propone degli incontri culturali durante i quali i partecipanti verranno accompagnati alla scoperta di alcune tra le più curiose personalità artistiche della storia dell’arte internazionale; toccando anche aspetti meno noti ed enigmatici della vita degli autori trattati.

Quando e dove?

Gli incontri si svolgeranno il terzo giovedì del mese, dalle 10:00 alle 12:00 presso l’associazione Tandem in via Sant’Antonino 17/B, Torino.

Contributo di partecipazione

Per ogni incontro il contributo è di €15,00 colazione inclusa!

Calendario

Ecco tutte le date delle nostre colazioni d’arte, naturalmente è possibile scegliere di partecipare anche a un solo incontro, ma siamo certi che dopo la prima degustazione non riuscirai più a farne a meno 😉

• 16 dicembre 2021 – Le innovazioni rinascimentali di Brunelleschi
  • 20 gennaio 2022 – Caravaggio tra sacro e profano
  • 17 febbraio 2022 – La Roma di Bernini
  • 17 marzo 2022 – Una passeggiata d’amore con Chagall e Bella
  • 21 aprile 2022 – Déjeuner sur l’herbe con Monet
  • 19 maggio 2022 – Picasso lo sperimentatore

La prenotazione è obbligatoria e disponibile fino ad esaurimento posti.

È possibile prenotarsi inviando una e-mail a info@associazionetandemtorino.it o un SMS/WHATSAPP al numero:
+39 391 1293 248 oppure compilando il seguente form.

Info e prenotazioni

Le immagini in copertina sono tratte dal progetto “The Art Toast Project” di Ida Skivenes @idafrosk