Centri estivi

Centro estivo Moncalieri 2023

Vi presentiamo il centro estivo a Moncalieri, patrocinato dal comune di Moncalieri.

C. BATTISTI di Moncalieri

Via Tetti Piatti n.109/bis Moncalieri

Per la buona riuscita delle attività i bambini saranno suddivisi in gruppi più omogenei possibile per l’età.

Informazioni generali dei centri

Giochi e attività sportive

Tutte le settimane i bambini potranno cimentarsi in una disciplina sportiva differente: basket, minivollley, ping pong, hip hop, calcetto, badminton, freccette, bocce e molte altre!

Orario delle attività

Dalle ore 8,30 alle ore 16,30 (su richiesta, possibilità di anticipare l’ingresso dalle 7,30 alle 8,30 e/o posticipare l’uscita dalle 16,30 alle 17,30. Servizio gratuito.

Gite

Ogni settimana verranno organizzate gite di una intera giornata presso o parchi acquatici, o piscine o luoghi di interesse culturale, a seconda delle disponibilità delle strutture. Può essere richiesto il pranzo al sacco.

Laboratori

Ogni settimana, per 7 settimane, verrà approfondito un aspetto differente legato al tema della multiculturalità.

Compiti scolastici e apprendimenti

I bambini e le bambine potranno svolgere i compiti delle vacanze con particolare attenzione al potenziamento delle materie o degli argomenti in cui vengono riscontrate più difficoltà.

Turni

turno                                    dal 12 giugno al 16 giugno
turno                                    dal 19 giugno al 23 giugno
turno                                    dal 26 giugno al 30 giugno
turno                                    dal 3 luglio al 7 luglio
turno                                    dal 10 luglio al 14 luglio
turno                                    dal 17 luglio al 21 luglio
turno                                    dal 24 luglio al 28 luglio

Ogni iscritto, dovrà versare la quota di 10 € una tantum per l’assicurazione e tessera associativa.

Iscrizioni

Le iscrizioni possono essere fatte direttamente in associazione, tutti i pomeriggi oppure online.

Il pagamento può avvenire in contanti o tramite bonifico.

Dati per il pagamento:
Bonifico Bancario presso Banca BPM
IBAN: IT93A0503401010000000011295
Intestato ad Associazione Tandem Torino
Causale: Iscrizione Estate ragazzi 2023 – Moncalieri “periodo” – “nome e cognome del partecipante”

Per le famiglie residenti nel comune di Moncalieri con ISEE inferiore a € 20.000  o con figli disabili residenti sarà possibile usufruire del voucher compilando il modulo online: www.comune.moncalieri.to.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/6316

Per domande, chiarimenti e ulteriori informazioni si possono contattare i numeri: 3287361917 – 0114247710 da lunedì a venerdì 9.30-13/14-18.30.

Costi

Il prezzo previsto per la partecipazione con orario continuato dalle 8:30 alle 16:30 compresi 4 pasti é di:  € 95

Il prezzo previsto per la partecipazione con orario continuato dalle 8:30 alle 16:30 con pranzo al sacco é di: € 75

Pre attività 7.30-8.30: €10 a settimana*

Post attività 16.30-17.30: €10 a settimana*

È previsto un sconto del 5% per i fratelli.

*Il costo della gita non è incluso nella tariffa settimanale.

Le attività

Calcio - Pallavolo - Danza - Basket - Skateboard - Tennis-tavolo - Atletica

Grandi giochi

Caccia al tesoro - Giochi d'acqua - Olimpiadi
e tanti altri!

Laboratori

Diamo spazio alla fantasia e alla creatività
con laboratori creativi-manuali e espressivi-teatrali

Super gite

Parchi avventura - Parchi acquatici - Musei Uscite sul territorio
È possibile svolgere i compiti delle vacanze con l’aiuto dei nostri animatori!