Progetto Educativo
ESTATE RAGAZZI

E-state con Tandem

L'Associazione Tandem offre un'opportunità di divertimento e socializzazione nel periodo estivo a tutti i bambini e bambine in età scolare.

Pur rispettando le normative vigenti in materia di prevenzione del Covid-19, l'associazione propone centri estivi diversificati a seconda del contesto territoriale e dei destinatari, ponendo sempre al centro il benessere del bambino/ragazzo, consentendogli di vivere un'esperienza unica.

I protagonisti

Il progetto è stato pensato per creare centri estivi destinati ai bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.

L'obiettivo

Conciliare l'esigenza di un ritorno alla socialità e allo svago con le misure di prevenzione e sicurezza per la tutela alla salute

Le attività

L'associazione organizza e programma le attività a seconda del contesto in cui si svolge il centro estivo, favorendo attività all'aperto.La programmazione settimanale alterna attività ludico-ricreative ad attività sportive (multi-sport e/o calcio) tenute da istruttori qualificati e attività a tema realizzate con la collaborazione di professionisti.
Associazione Tandem Torino

I CENTRI ESTIVI