Cresciamo insieme

I nostri progetti

Dal sostegno scolastico al sostegno genitoriale

Star bene a scuola e in famiglia

Progetto realizzato con il co-finanziamento della Circoscrizione tre di Torino.

Dopo un primo percorso che ha avuto un esito molto positivo, l’Associazione ha deciso di proseguire il progetto di supporto e sostegno per le famiglie prevedendo una seconda fase, simile alla prima.

Vai al progetto
Imparare l'inglese in modo creativo

Summertime at Tandem!

Summertime at Tandem! è un percorso linguistico e ludico-ricreativo per l’apprendimento e il consolidamento della lingua inglese attraverso il gioco, il racconto, la drammatizzazione e i laboratori creativo-manuali.

Vai al progetto
Progetto educativo

E-state con Tandem

Ritenendo importante creare una rete di collegamenti anche laddove sia più difficile arrivare.
L’associazione TANDEM ha deciso, nonostante le difficoltà, con coraggio e dedizione di offrire un’opportunità di socializzazione e svago alle famiglie, senza dimenticare l’aspetto didattico e culturale.

Vai al Progetto

Con una piccola donazione puoi contribuire a trasformare
le idee in realtà